cose da non fare in Marocco-copertina
COSE DA NON FARE IN MAROCCO: 8 CONSIGLI UTILI
15 Aprile 2021
3 cose da fare nella Sharm vecchia assolutamente
15 Maggio 2021

LUOGHI INSTAGRAMMABILI A TAORMINA: 5 POSTI COLORATI E INSOLITI

Ecco  una lista di posti colorati, dove poter scattare delle foto molto originali e arricchire il  vostro profilo instagram. In questo articolo vi elencherò 5 luoghi instagrammabili a Taormina, colorati e insoliti da vedere e fotografare.

5 luoghi Instagrammabili a Taormina

IL BAMBAR

Noto per la bontà delle sue granite, il Bambar regala sia all’ interno che all’ esterno delle decorazioni stupende. Soprattutto all’ esterno potrete ammirare delle decorazioni realizzate dall’ artista Tino Giammona. Luogo ideale per scattare delle  foto originali e colorate.

Foto realizzata dal profilo ig @Bambar
luoghi instagrammabili a Taormina-bambar

VIA GIARDINAZZO

Altro luogo insolito e colorato da vedere a Taormina è via Giardinazzo, denominata la via degli artisti per le tante decorazioni in stile siciliano realizzate dall’ artista Tino Giammona. In questa via troverete delle porte decorate e dei dipinti raffiguranti soprattutto pupi siciliani, arance e ghirlande.

luoghi instagrammabili a Taormina-via-giardinazzo

A SICULA 500

Autovettura 500 colorata   e caratteristica,  vi permetterà di scattare foto originali grazie alle decorazioni in stile siciliano presenti sulla carrozzeria. Salire su questa autovettura, sarà come tornare negli  anni 60. Per prenotazioni e giri panoramici di Taormina contattare il  numero telefonico: 351 9544838.

luoghi instagrammabili a Taormina-asicula
Foto realizzata dal profilo ig @Asicula 500

IL DAIQUIRI COKTAIL BAR

Sito in piazza Paladini 4, questo bar vi sorprenderà grazie alla sua ceramica presente sia  all’ interno che all’ esterno del locale . Un bar  colorato e instagrammabile dove poter scattare delle foto uniche durante il vostro viaggio a Taormina.  

SALITA FRANCESCO DE LUNA E GUGLIELMO MELIVIA

Infine, tra i luoghi instagrammabili a Taormina, due vicoli di Corso Umberto insoliti e coloratissimi in cui noterete la presenza di vasi  colorati e decorazioni in ceramica. Un ottimo luogo per scattare delle foto molto originali .

Spero di esservi stato d’aiuto elencandovi questo itinerario instagrammabile colorato e insolito di Taormina, per qualsiasi dubbio lasciatemi un commento in questo articolo o scrivetemi su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »